ASSOCIAZIONE CULTURALE STRANAMORE APS

Stranamore è un piccolo-caloroso circolo Arci riservato ai tesserati.
Aperto da più di 20anni, è un luogo storico di ritrovo dove si sta in compagnia, ascoltando buona musica dal vivo, sorseggiando una buona birra, partecipando alle tante attività e cene benefit, sostenendo progetti e idee, assistendo ad una presentazione o spettacolo.
Frequentato da artisti, musicisti, scrittori, intellettuali e persone normalissime (come loro, in fondo) è aperto a tutti coloro che vogliano passare una bella serata, in allegria e semplicità.
L’Associazione non ha scopo di lucro e si propone di promuovere iniziative sociali, culturali, ambientaliste, artistiche, ricreative e sportive per stimolare, confrontare e mettere in collegamento esperienze diverse di singoli o di gruppi.
Tutti i campi in cui si manifestano esperienze culturali, ricreative e formative e tutti quelli in cui si può dispiegare una battaglia civile contro ogni forma di ignoranza, di intolleranza, di violenza, di censura, di ingiustizia, di discriminazione, di razzismo, di emarginazione, di solitudine forzata, sono potenziali settori di intervento dell’Associazione.

Musica - Organizzazione Concerti Danza - Corsi Fotografia Organizzazione di incontri, conferenze e dibattiti Intercultura / Antirazzismo Sensibilizzazione diritti dei migranti