O.P.S. OFFICINA PER LA SCENA

Sede operativa Corso Turati 10/bis.

L’O.P.S. Officina Per la Scena è una compagnia giovane. Opera prevalentemente nell’interland torinese traendo da questo e dalle sue contraddizioni gli spunti fondamentali per svolgere un’attività teatrale vicina all’essere umano ed al contesto in cui è inserito.

L’associazione nasce quindi come realtà professionale e come gruppo di ricerca per sviluppare una comunicazione diretta e semplice con lo spettatore, per intraprendere un profondo studio della drammaturgia classica e non, sviscerandone i temi per rendere il lavoro di estrema attualità e modernità.

L’O.P.S. parte dall’intreccio grottesco e magico del reale con la favola, vero e falso, bugia e verità, dramma e sogno in una danza in cui gli estremi si confondono e le proporzioni si rovesciano.

Teatro - Corsi Teatro - Compagnie teatrali Teatro - Organizzazione spettacoli Formazione Informazione Antimafia sociale/Legalità democratica Laicità / Diritti civili Memoria e antifascismo Organizzazione di incontri, conferenze e dibattiti Politiche di genere Turismo – Gite/Escursionismo Intercultura / Antirazzismo Giustizia globale, pace e disarmo
Non sei ancora socio ARCI?

Diventa socio!

O.P.S. OFFICINA PER LA SCENA

CORSO PRINCIPE EUGENIO, 1, 10122 TORINO TO

info@officinaperlascena.it

329-8558483