CIRCOLO LA CADREGA

La Cadrega è aperta ogni sera dalle 21,00 fino... a che c'è gente!

Ci siamo a Natale, a Capodanno, alla Befana e a Pasqua: di solito facciamo soltanto una breve pausa tra luglio e agosto per riposarci un po' e per fare qualche lavoro di manutenzione.

La Cadrega è un luogo dove passare una serata con gli amici o dove trovare nuovi amici: difficilmente resterai al tuo tavolo da solo a lungo!

Puoi trovare, oltre alle birre, alle bibite analcoliche e ai cocktail, anche degli ottimi panini, delle fragranti focacce e delle appetitose piadine...

La Cadrega è un locale molto grande: c'è il biliardo e il ping pong. E ancora molto spazio da occupare!

Ospitiamo abitualmente mostre di pittura e di fotografia, corsi e seminari, ma per qualsiasi altra esigenza contattaci, ci metteremo sicuramente d'accordo!

Abbiamo una nutrita ludoteca e numerosi gruppi si trovano da noi a giocare.

Se hai bisogno di spazio per organizzare la tua campagna di gioco di ruolo o se vorresti avvicinarti al mondo dei giochi ma hai bisogno di una guida o semplicemente di compagni, vienici a trovare!

In particolare: corsi di lingue straniere: greco (avviato), inglese (avviato), francese (avviato), spagnolo (avviato), tedesco (avviato).

Corsi di: Astronomia, fotografia, disegno e sceneggiatura (tutti questi devono ancora iniziare: affrettatevi con le iscrizioni!).

Tornei di: carambola, ping-pong, risiko, scacchi, giochi di carte, yahtzee, coloni di catan, citadel, dominion, ticket-to-ride.

Presentazione di libri e dibattiti sui temi più svariati! mostre di: fotografia, fumetto, pittura, scultura. grafica, incisione, disegno.

In più...giochi di ruolo, goliardia!

Musica - Corsi Arti Circensi / Giocoleria Teatro - Corsi Arti Visive - Organizzazione Mostre Fotografia Astronomia Formazione Informatica Informazione Lingue - Corsi Biliardo / Carambola Dama / Scacchi / Giochi da tavolo Giochi di Carte Ping Pong Organizzazione di incontri, conferenze e dibattiti Salute mentale Solidarietà e volontariato Intercultura / Antirazzismo Giustizia globale, pace e disarmo