“Nasce ARCI Cuneo Asti aps” - Cogresso territoriale di unificazione

“Nasce ARCI Cuneo Asti aps” - Cogresso territoriale di unificazione

ARCI Piemonte 15-03-2022

“Nasce ARCI Cuneo Asti aps”
Congresso Territoriale di unificazione "Asti, Lange e Roero" e "Cuneo Monviso"

Sabato 12 Marzo 2022 si è tenuto presso il circolo ARCI Cinema Vekkio a Corneliano d’Alba (CN), il primo Congresso del Comitato “ARCI Cuneo Asti aps”.

Il Congresso, presieduto dal Presidente regionale di ARCI Piemonte Gabriele Moroni (che ha portato i saluti del Presidente Nazionale Daniele Lorenzi), ha visto la partecipazione di 45 delegate e delegati ed ha deliberato sulla unificazione dei comitati territoriali preesistenti: “Asti, Langhe e Roero” e “Cuneo Monviso”.
Sono intervenuti come invitati anche Lorenzo Siviero, presidente regionale di Arci Servizio Civile Piemonte e Andrea Polacchi, presidente ARCI Torino.

La neo costituita “ARCI Cuneo Asti aps”, che al momento conta 42 basi associative aderenti, ha stabilito la propria sede legale a Cuneo e intende rilanciare la promozione sociale, culturale e ricreativa sul territorio delle province di Asti e Cuneo.

Il Congresso ha eletto i nuovi organismi dirigenti e di garanzia dell’associazione.
Il presidente del nuovo comitato è l'astigiano Stefano Bego, 33 anni, fanno parte del nuovo Consiglio Direttivo, Giorgio Crana (Vice Presidente), Massimiliano Flora (Vice Presidente), Claudia Rozzo, Sabina Matz, Aurora Giacosa, Francesca Chiara, Federica Berardi e Simone Marenchino.

Info: info@arcicuneoasti.com

I vantaggi del tesseramento

Convenzioni per soci e circoli

Non sei ancora socio ARCI?

Diventa socio!