Aperte le iscrizioni al "Torino Kids Gospel Stage 2014"

archiviopiemonte 04-10-2013

Accademia Vita
in collaborazione con
L’Ente Turismo di Torino e Provincia
La City Sightseeing Torino
e il Sermig
 
È lieta di invitarvi al
 
TORINO KIDS GOSPEL STAGE
 
10-11-12-13 aprile 2014
 
Per tutti quelli che amano la musica e cantare: tre giorni a Torino, visitando la città a bordo dell’autobus turistico della Citysightseeing Torino, con la visita di un museo a scelta e due giorni dedicati ad un seminario di canto sulla musica gospel, tenuto da una star internazionale del gospel, il newyorkese Anthony Morgan, con il suo corista Wendell Simpkins e altri collaboratori.
 
Lo stage di canto terminerà con un concerto in cui i ragazzi si esibiranno insieme ai loro maestri e al noto coro gospel giovanile, lo Sparkly Gospel Choir (www.sparklygospelchoir.it) in un teatro di Torino.
 
Lo stage è consigliato per il quarto e quinto anno delle scuole primarie, per le scuole secondarie di primo grado e per i primi due anni delle scuole secondarie di secondo grado; non è necessario essere un coro, è sufficiente che la classe ami cantare.
 
Sono invitati anche i gruppi corali giovanili associativi o scolastici,  o ad appassionati di canto o della musica gospel in genere, purchè in un età compresa tra gli 8 e i 17 anni.
 
Torino Kids Gospel Stage si terrà presso l’Ospiteria e le sale del Sermig di Torino, che in un’unica location racchiude la sistemazione alberghiera, la ristorazione, la sala del corso e il teatro.
 
Scarica il pdf informativo: contiene tutti i dettagli dell’evento, il regolamento e il modulo di iscrizione.

Info:
Associazione Accademia Vita
via Trana, 22 - Sangano (TO)
email sparklygospelchoir@gmail.com - tel. 335.8366084

I vantaggi del tesseramento

Convenzioni per soci e circoli

Non sei ancora socio ARCI?

Diventa socio!