Rosso di Sera Itinerante - Spazio estivo dal 21 giugno al 21 settembre

archiviopiemonte 25-06-2013

Dal 21 giugno al 21 settembre, dalle 11.00 alle 03.00 presso il Giardino "F. Piredda" C.so Rosselli/Via Issiglio (nei pressi del Parco Ruffini) è allestito lo spazio estivo di Rosso di Sera - Itinerante.

Le attività:

  • pranzo, aperitivo & cena
  • spazio bimbi
  • giocolerie & clouwnerie
  • musica tutti i giovedì a partire dalle 22.00
  • presentazioni di libri (con la collaborazione della Libreria Il Melograno)
  • corsi settimanali (Benessere, danze popolari ecc)
  • corsi di Fitwalk (con passeggino e compagni a quattro zampe) & Pilates (Luglio - Agosto e Settembre)

Lunedì - Mercoledì - Venerdì

8.30 fitwalk 9.30 pilates
18.30 pilates 19.30 fitwalk

FIT WALK: significa “camminare per la forma fisica” alla velocità desiderata e di lasciare vagare i pensieri, abbandonando dietro di sé lo stress di tutti i giorni. E’ una lezione AEROBICA della durata di un’ora, adatta a tutti, il cui obiettivo è quello di migliorare l’efficienza sia del sistema cardio-respiratorio sia di quello muscolo-scheletrico.
Sono quindi invitati TUTTI a partecipare, anche neo genitori con i loro passeggini e i proprietari di cani con i loro compagni a 4 zampe.
Per partecipare è necessario indossare abbigliamento comodo e traspirante e scarpe da ginnastica. Se si partecipa con il cane, assicurarsi che abbia già sporcato per evitare soste durante la lezione. Sarà presente anche un’educatrice cinofila pronta a dare consigli sulla gestione del cane durante l’attività. 

PILATES: è un metodo di allenamento che si ispira a sei principi base: respirazione, baricentro, controllo, precisione, fluidità e concentrazione. Permette di migliorare il corpo sia in forza sia in elasticità sia in velocità, mantenendo sempre l’attenzione sul CORRETTO CONTROLLO POSTURALE durante l’esecuzione degli esercizi.
Per partecipare è necessario indossare abbigliamento comodo e traspirante e portare con sé un asciugamano. 

Tessera Associativa + Assicurazione 10 euro

Contributo richiesto ai soci: lezione singola 5 euro; 12 lezioni 50 euro
1 lezione Fit + Pilates 8 euro; 12 lezioni fit+pil 80 euro

Per maggiori info: Katia 328 9159452
cis.movimento@libero.it

I PROSSIMI APPUNTAMENTI

VENERDI 19 LUGLIO H 21.30

STEFANO GIACCONE Gran finale Tour Solitario "Nati per questo"

è considerato “uno dei più rilevanti musicisti della scena indipendente italiana” (“Enciclopedia dl Rock Itliano” Baldini-Castoldi) con una storia artistica affollata di eventi ed esperienze sia come solista sia in gruppo. Nasce a Los Angeles (USA); nel 1966 la famiglia torna a Torino; dal 1998 al 2009 vive in Galles (UK) poi risiede in Sardegna fino al 2011. In seguito porta a termine il progetto DVD/teatrale MODERN col gruppo cuneese AIRPORTMAN. Alcun suoi materiali sonori, letterari e teatrali: Non Classificato (FRANTI CD), Parlami ancora (Kina CD), Le stesse cose ritornano (CD), Una canzone senza finale (CD), Viper Songs (CD); La Vena D’Oro (Romanzo); Corpi Sparsi (CD performance), Solo Vecchia Brace, Dismissioni (performance). Attualmente risiede a San Salvario e lavora a “Vincenzina Franti” recital con Fra Diavolo e “Occhio folle, occhio lucido” reading musicale sullo scrittore Guido Seborga, con Giovanni Risso.

DOMENICA 21 LUGLIO H 18.00

GIAN BASS

The original sound of rude boy: ska rocksteady skinhead reggae
Only original vinyak
vinyl

MERCOLEDI 24 LUGLIO H 21.00

Presentazione di "Borgo San Paolo" Storie di un quartiere operaio
La storia e le storie di Borgo San Paolo tra passatoe presente, con uno sguardo al futuro.

Interverrano:
Luisella Ordazzo e Federica Calosso (autrici)
Diego Novelli (prefazione)
Daniele Valle (Pres. Circ.3)

Stefano Giaccone: Reading e Musica

VENERDI 26 LUGLIO H 20.30

Presentazione di "Che Idiota"
Un giallo avvolgente come un abbraccio materno, in una Torino piena di fascino e mistero

Interviene:
Marco G. Dibenedetto (autore)
 

Info

Email: vineriarossodisera@gmail.com
Facebook: Vineria Rosso di Sera
Tel: 340 8556220 - 338 8644898

I vantaggi del tesseramento

Convenzioni per soci e circoli

Non sei ancora socio ARCI?

Diventa socio!