ASSOCIAZIONE INTERZONA FUORILUOGO

Presentazione:

Il Fuoriluogo è un luogo dove sono "fuoriluogo" idee fasciste, xenofobe, razziste e maschiliste/machiste. E' uno spazio che ha l'ambizione di essere un luogo di incontro per attività sociali e che si fonda sul rispetto per gli altri. È un luogo dove si sostengono le lotte per la difesa e la conquista del lavoro e contro ogni forma di sfruttamento. Lo spazio è a disposizione per promuovere attività di controinformazione che aiutino a guardare la società da punti di vista diversi rispetto a quelli dominanti.

Descrizione del locale:

Il Circolo Fuoriluogo è aperto dal mercoledì al sabato dalle h 19:30. Ci trovate in corso Brescia 14/C, a due passi dal Lungo Dora e a pochi minuti dal centro. Al Fuoriluogo è possibile cenare. Per le tavolate particolarmente numerose, dalle 10 persone in su è consigliabile prenotare. Se invece non volete cenare potete sempre passare a sorseggiare qualcosa.

A disposizione dei soci troverete un ampio dehors interno adibito d'inverno ad area fumatori e per cenare al fresco d'estate.

Il Fuoriluogo è anche uno spazio ricreativo dove puoi passare una serata spensierata a giocare a calcetto, a carte o con uno dei nostri giochi da tavola. Il circolo è a disposizione per cene e feste, anche per gruppi numerosi.

Siamo aperti alla collaborazione con artisti, attori, registi, musicisti e dj per realizzare piccole mostre, spettacoli, concerti, videoproiezioni o dj set.

Se viaggi abitualmente in bici, è possibile parcheggiare il tuo mezzo all'interno del circolo.

Musica - Organizzazione Concerti Ballo Cabaret Teatro - Organizzazione spettacoli Cinema/Video - Organizzazione Rassegne Arti Visive - Organizzazione Mostre Fotografia Formazione Informazione Lettura / Poesia e Letteratura Calcetto / Biliardino Dama / Scacchi / Giochi da tavolo Giochi di Carte Ping Pong Laicità / Diritti civili Memoria e antifascismo Organizzazione di incontri, conferenze e dibattiti Politiche di genere Turismo – Gite/Escursionismo Intercultura / Antirazzismo Sensibilizzazione diritti dei migranti Giustizia globale, pace e disarmo
Non sei ancora socio ARCI?

Diventa socio!

ASSOCIAZIONE INTERZONA FUORILUOGO

CORSO BRESCIA, 14, 10152 Torino TO

interzonafuoriluogo@gmail.com

011-856589