Regionali 2019 - Tribuna elettorale al B-locale

Regionali 2019 - Tribuna elettorale al B-locale

Creato: Fri, 17/05/2019 - 15:12
di: Torino
Quando:
Sun, 19/05/2019 - 18:30
Proposto da : B - Locale
Regionali 2019 - Tribuna elettorale al B-locale

Domenica 19/5 il B-locale ospiterà una tribuna elettorale in cui si confronteranno tre candidati al Consiglio Regionale del Piemonte.
Inizieremo in maniera informale con l'aperit alle 18.30 per poi proseguire col confronto vero e proprio alle 19.30.

I tre candidati sono, in rigoroso ordine alfabetico:

Michele Angheleddu per la lista Liberi Uguali Verdi (qui la pagina specifica della candidatura: https://www.facebook.com/AngheledduRegione/)
46 anni nato a Torino. Counsellor professionista. Attivo nell'associazionismo e nel terzo settore. Volontario nella missione Freedom Mountain, promotore del movimento Italia che Resiste

Andrea Appiano per il Partito Democratico (qui la pagina specifica della candidatura: https://www.facebook.com/Andrea-Appiano-Per-il-Piemonte-476793339086937/)
43 anni, sindaco di Bruino per due mandati, nel 2014 è stato eletto per la prima volta in Consiglio regionale. Nel corso dell’ultima legislatura a Palazzo Lascaris è stato Vicepresidente della Commissione Ambiente, Portavoce PD nella Commissione Bilancio e nella Commissione Istruzione e componente della Commissione Sanità. I temi di cui si è maggiormente occupato sono il diritto allo studio e l’edilizia scolastica, la tutela delle non autosufficienze, la residenzialità psichiatrica, i servizi psichiatrici dell’età evolutiva e dell’adolescenza, l’integrazione socio-sanitaria, lo sviluppo della sanità di territorio e della rete ospedaliera, la governance del sistema rifiuti e la tutela dell’ambiente, la nuova legislazione regionale in materia di cultura e turismo, il riequilibrio dei conti pubblici e i nuovi investimenti a favore degli enti locali per la messa in sicurezza del territorio dal rischio idrogeologico.

Roberto Di Stefano per la lista Italia in Comune - Piemonte (qui la pagina della candidatura: @robertodistefano.italiaincomune)
Un giovane manager industriale e Consulente che, in quanto tale, non può fare a meno di vedere i grandi Cambiamenti che la nostra società sta subendo. Non solo subirli quindi ma farne parte, contribuire al cambiamento e giovarne, tanto per le imprese quanto per i lavoratori.

Vi attendiamo numerosi.
Ingresso riservato ai soci Arci Torino