PLAY with PRIDE

PLAY with PRIDE

Creato: Wed, 26/06/2019 - 12:49
di: Torino
Quando:
Sat, 29/06/2019 - 18:00
Proposto da : Anatra zoppa
PLAY with PRIDE

ATTENZIONE: A CAUSA DI UN PROBLEMA LOGISTICO, SIAMO COSTRETTI AD ANTICIPARE L'EVENTO A SABATO 29/6, TUTTO IL RESTO RIMANE INVARIATO. Scusate la confusione, speriamo di vedervi comunque numerosi.

Cari giocatrici e giocatori, anche se un po' all'ultimo minuto, buon mese del Pride!
Per festeggiare e rivendicare diritti in questo mese arcobaleno, noi di Master senza Frontiere abbracciamo la causa LGBT+ con una serata di ruolo a tema. Porteremo e vi faremo conoscere giochi di ruolo bellissimi che trattano tematiche LGBT, tanti titoli ottimi per marciare in maniera diversa dal solito per i diritti di tutti e per vivere, almeno per una sera, nei panni di chi quei diritti ancora non li ha.

La serata si svolgerà a Torino il 30 giugno 2019, dalle ore 18, presso il Circolo Arci Anatra Zoppa.
COME FUNZIONA?
A differenza dei nostri classici eventi di GDR al BUIO, in questo caso potrete conoscere prima i giochi che potrete provare, anche perché alcuni di essi trattano la tematica in modo più impegnativo, mentre altri sono più leggeri.
Posteremo la lista dei giochi e dei relativi master/facilitatori sulla pagina dell'evento, non sarà necessario iscriversi anticipatamente alle partite, semplicemente sceglierete il gioco che più vi interessa all'inizio dell'evento e vi sedete al tavolo.

*Per rendere valida la vostra partecipazione, METTETE "PARTECIPO" ALL'EVENTO E COMMENTARE "PARTECIPO" ALL'EVENTO STESSO.*
Ogni persona che si segnerà solo Interessata verrà messa "in panchina" e subentrerà nel caso di assenze.

Vi ricordiamo che valgono le regole per l'accesso ai circoli Arci, entrata libera per chi è già tesserato, a chi mancasse la tessera è possibile farla sul momento al locale al costo di € 10.
La cena in loco costa € 6, per info vi invitiamo a contattare direttamente L'Anatra Zoppa al seguente indirizzo:
http://www.arcipiemonte.it/torino/affiliati/anatra-zoppa

Vi aspettiamo numerosi!