Merenda Al Cortiletto

Merenda Al Cortiletto

Creato: Mon, 16/09/2019 - 11:58
di: Torino
Quando:
Sat, 21/09/2019 - 17:00
Merenda Al Cortiletto

Cari amici,
incontro specialissimo quello del prossimo sabato 21 settembre!! Interattivo e coinvolgente. Azzardiamo? Azzardiamo: unico e irripetibile, nel quale voi, insieme a noi, ne sarete i protagonisti!
Il titolo: “Serata tesseramento e nuovi percorsi”. I propositi, gli obiettivi: consentire a chi non ha ancora sottoscritto l’adesione all’ARCI di poterlo fare con tranquillità e non tra un antipasto e un risotto. Ricordiamo a tutti che da circa due anni il Cortiletto dei capperi è parte dell’Associazione Ricreativa Culturale Italiana, che offre numerosi vantaggi riferibili 1) a noi stessi, in termini di consulenze sempre attente e aggiornate sulle questioni associative, compresa la correttezza e la trasparenza del bilancio; 2) a voi, concernenti le agevolazioni e gli sconti praticati nei settori commerciali, museali e dello spettacolo.
Ma c’è dell’altro, c’è molto più di questo, di grande interesse per tutti. Oltre a ribadire con forza i principi ispiratori della nostra associazione (la convivialità, il buon cibo e la sua storia), vorremmo in qualche modo renderli ancora più incisivi e ricchi di contenuti. In estrema sintesi, l’intenzione è quella di dare al termine “cultura” un respiro molto più ampio, non solo limitato ai consueti “accompagnamenti” affabulatori delle nostre tradizionali cene.
Allargare lo sguardo, allargare l’angolo di visuale fino, se si vuole, all’“angolo giro”. 360° di argomenti e temi scelti, lo sottolineiamo, insieme a voi per trascorrere pomeriggi e sere in piacevoli conversazioni e confronti; allietati, non possiamo certo dimenticarlo, da divertenti e gustose merende sinoire di cose buone e di qualità, com’è nostra consuetudine.
Detto questo, non fatevi e non fateci troppe domande. Fidatevi, siate curiosi. Siamo certi che non ve ne pentirete!!
La serata “a buffet” inizierà alle ore 17,00 e terminerà quando decideremo di concluderla. Alcuni inserti musicali live la arricchiranno ulteriormente.
Vi aspettiamo!