Comitato torinese NOPILLON

Comitato torinese NOPILLON

Creato: Tue, 23/07/2019 - 13:15
di: Torino
Comitato torinese NOPILLON

 

Il disegno di legge Pillon è tornato in commissione giustizia del Senato. 
Non solo non è stato ritirato il Ddl, così come chiesto a gran voce dalle tante associazioni, sindacati e ordini professionali durante le audizioni, ma sembra non sia stata fatta nessuna modifica al testo. 
E' una proposta molto pericolosa e vogliono farla diventare legge entro il 7 agosto:

I NOSTRI DIRITTI NON VANNO IN FERIE!!!

Domani, 23 luglio, una delegazione del Comitato torinese NO PILLON sarà in presidio sotto palazzo civico dalle 16,30 alle 17,30 per chiedere di essere ricevuta dall'Amministrazione. 
Vogliamo che il Comune esprima pubblicamente la CONTRARIETA' DELLA CITTA' a questo disegno di legge chiedendone il RITIRO, così come votato alcuni mesi fa dal Consiglio comunale.

Il presidio si tiene in contemporanea alla conferenza stampa nazionale indetta da Cgil, Uil, Se non ora quando? - Coordinamento nazionale comitati, D.i.Re – Donne in rete contro la violenza, UDI – Unione delle donne in Italia, Rebel Network, Casa internazionale delle donne, Differenza Donna, ARCI Nazionale, ArciLesbica Roma in Senato e al presidio di NUDM Roma sotto palazzo Madama

Dalle 13 di domani, 23 luglio, partirà il nostro tweetbombing con gli hashtag #noPillon e #cancellaPillon e indirizzarlo, tra gli altri, a @luigidimaio

Vieni in piazza con noi per i nostri DIRITTI e per chiedere il RITIRO DEL DDL 
PILLON!

Comitato torinese NO PILLON 
comitatotorinese.nopillon@gmail.com 
Facebook @comitatotorinese.nopillon

Torino, 22 luglio 2019