Cristiana Verardo in concerto (da Lecce) allo Stranamore

Cristiana Verardo in concerto (da Lecce) allo Stranamore

Creato: Wed, 20/03/2019 - 18:59
di: Pinerolo
Quando:
Sat, 23/03/2019 - 22:00
Cristiana Verardo in concerto (da Lecce) allo Stranamore

Cristiana Verardo in concerto (da Lecce)
sabato 23 marzo, ore 22.00

“Ascoltare Cristiana, la sua chitarra e la sua voce, è come essere accolti nel suo micromondo nel quale la musica distrugge i muri del tempo e le barriere stilistiche, in cui ci si trova, finalmente, a contatto con le proprie emozioni in un incontro irrinunciabile e raro.”

Chitarra e voce, un live essenziale e intimo che nella sua discrezione riesce ad imbastire un'atmosfera fatta di dolcezza, condivisione e immedesimazione. Cristiana Verardo canta brani che ama cantare, canzoni che sono ormai incastonate nella storia della musica italiana come, “Insieme a te non ci sto più” di C.Caselli, “Amami” dei CCCP, “La prima cosa bella” di N. Di Bari.

Mentre i suoi brani originali tratti dall'album d’esordio “La mia voce”, spesso affrontano tematiche rilevanti, che raccontano storie, sviluppano pensieri e ridanno dignità a emozioni spesso impudentemente celate. Negli intervalli di tempo tra una canzone e l’altra ci sono le parole, ricordi, pensieri da condividere, che aiutano a recidere le distanze tra il pubblico e l’artista, come solo la musica dal vivo è capace di fare, essendo essa immediata, unica, intensa.

ingresso riservato ai soci Arci