Nasce il Lunaiuto presso il Circolo Maurice

Nasce il Lunaiuto presso il Circolo Maurice

Creato: Fri, 13/04/2012 - 12:16
di: Torino
Quando:
Mon, 16/04/2012 - 21:00
Nasce il Lunaiuto presso il Circolo Maurice

Il Lunaiuto è un incontro con cadenza mensile tra persone che intendono approfondire elementi relativi alle esperienze, ai vissuti ed alle problematiche personali legate ai percorsi di identità di genere, un'esposizione di temi di carattere privato che le persone decidono di condividere col gruppo per trarne una visione arricchita dalla pluralità di prospettive che emergono dai rispettivi vissuti.
Il tema è stabilito in fase d'esordio in ognuno degli incontri ed il confronto si svolge nel rispetto delle relative opinioni e della privacy dei/lle partecipanti. Sulla base del tempo a disposizione, è possibile approfondireuno o più temi nel corso dello stesso incontro.

La dinamica dell'evento è regolata da un decalogo di comportamento al quale i/le partecipanti sono invitati/e ad attenersi con il massimo scrupolo, al fine di evitare incomprensioni o diverbi che potrebbero snaturare il senso e gli obiettivi dell'iniziativa.

Gli incontri si tengono un lunedì del mese a partire dalle ore 21,00 secondo quanto stabilito dal calendario degli eventi che appare sul sito del Gruppo Luna; il primo incontro si terra' lunedì 16 ore 21.00 in Sala Paratore del Circolo Maurice, via Stampatori 10.
 

Scheda Circolo.