The Indie Night al Magazzino sul Po

The Indie Night al Magazzino sul Po

Creato: Tue, 12/06/2012 - 14:17
di: Torino
Quando:
Sat, 30/06/2012 - 22:00
Tags: Torino, Musica
End
Femme Fatale

Durante la Indie Night del Magazzino sul Po verrà proiettato il corto Le conseguenze di te e si esibiranno i gruppi End e Femme Fatale.

Le conseguenze di te: a volte non basta aver rinunciato a tutti i sogni e le illusioni, non basta accontentarsi di un lavoro da operaio, non basta neanche ritirarsi a vivere in aperta campagna, lontano da tutto e da tutti. E non basta perfino che come coinquilino si sia scelto il proprio migliore amico: Orson, un omosessuale sociopatico e fanatico del jazz che tutto sembra, fuorché un omosessuale.
Tutto ciò a volte non basta per rimanersene tranquilli.
O meglio, basterebbe. Se lui non avesse incontrato lei. Ma lui, Marco, lei l’ha incontrata. Lei. Quella che vive solo per far soffrire. Quella che il giorno dopo sarà sempre quello peggiore. E Marco ha incontrato lei, Bea, nel momento sbagliato e la storia è finita male, il perché e il per come non si sa e non ci interessa.
www.paperstreet.it/home-middle.html

End e Femme Fatale - le band.
Due band “resident”, gli End e i Femme Fatale, di genere indie rock alternativo, che sono direttamente coinvolte nel progetto del film. Il cantante degli End, Luca Robotti, ed il cantante dei Femme Fatale, Michele Puleio, sono due degli attori principali; inoltre, i Femme Fatale recitano come band al completo in una delle scene.
www.facebook.com/endtronic
soundcloud.com/end
www.facebook.com/femmefataleband
soundcloud.com/femmefataleband

A seguire, dalle ore 23.00 dj Supertramp & dj Primitive - The Hanglover party.

Ingresso libero riservato ai soci ARCI.

Scheda Circolo.