Allo United Club "Misto freak" a cura del Circolo Maurice

Allo United Club "Misto freak" a cura del Circolo Maurice

Creato: Wed, 02/05/2012 - 12:37
di: Torino
Quando:
Sat, 19/05/2012 - 21:00
Allo United Club "Misto freak" a cura del Circolo Maurice

Per la prima volta il Circolo Maurice è Misto Freak...non si butta via niente! Sabato 19 maggio a partire dalle ore 21.00, presso il Circolo ARCI United Club (corso Vigevano, 33 – Torino), serata benefit del Circolo Maurice. Il programma prevede:

Aperitivo + video + mostra fotografica

Live concert degli Sarah Schuster (da Vicenza), ossia Daniela Dal Zotto (voce e chitarra), Matteo Mosele (batteria e cori) ed Eleonora Dal Zotto (chitarra e armonica). Suonano insieme dal 2006, vivono a Vicenza e scrivono canzoni in inglese. Nelle canzoni dei Sarah Schuster si intrecciano registri blues con arrangiamenti post-rock, canzoni folk con dissonanze indie. 
Lo stile compositivo è immediato senza scadere nella banalità. La mancanza del basso destabilizza gli schemi e spinge a trovare nuovi percorsi e arrangiamenti, che passano dalla compattezza del classic rock a registri più intimi e rarefatti. Le linee vocali sono in primo piano, interamente affidate a Daniela, che con chitarra e voce spesso innesca il processo creativo all’interno del gruppo. La chitarra di Eleonora Dal Zotto e la batteria di Matteo Mosele sono sempre più personali e riconoscibili. Esplorano nuove strade e rinsaldano il loro legame fatto di sincronia ritmica e dinamica. www.sarahschuster.it/

Djset: elettrosciocchine
Drag queen & king: les artistes
 

Le freak c'est chic! Cantavano negli anni '80.
Ma Misto Freak non e' solo chic. E' anche trash, perché in tempo dicrisi non si butta via niente!
E' esagerato, perché la moderazione ci ha stufato.
E' "patologico", perché nella "normalità" non ci sappiamo stare.

E' spudoratamente sexy, perché i desideri vanno vissuti e non repressi.
Misto Freak e' la serata dance del Circolo di iniziativa Gay Lesbica Bisessuale Transgender e Queer Maurice.
Non solo djset (con alla console le eclettiche Elettrosciocchine), ma anche live concert con il gruppo Sarah Schuster (da Vicenza), animazione Drag Queen e King, mostre, intrattenimento e molto molto altro.

Serata benefit circolo Maurice

Ingresso riservato ai soci ARCI, contributo richiesto per apericena 10,00 euro, dalle 22 in avanti contributo richiesto ai soci 5,00 euro.

Scheda Circolo Maurice.

Scheda Circolo United Club.