Morto dal vivo: Mao canta Rino Gaetano

Morto dal vivo: Mao canta Rino Gaetano

Creato: Thu, 09/11/2017 - 12:36
di: Pinerolo
Quando:
Sat, 11/11/2017 - 22:00
Morto dal vivo: Mao canta Rino Gaetano

sabato 11 novembre, ore 22
Morto dal vivo: Mao canta Rino Gaetano
Sbarca a Stranamore l'evento torinese più clamoroso della passata stagione: una carrellata di ospiti, uno più Stra-figo, Stra-famoso, Stra-torinese dell'altro!

MAO: Leader negli anni novanta del gruppo Mao e la rivoluzione, conduttore su MTV, speaker radiofonico, attore (“20 Venti” di Marco Pozzi, “500!” di Giovanni Robbiano, Lorenzo Vignolo e Matteo Zingirian, “Perduto Amor” di Franco Battiato, “A/R Andata+Ritorno” e “Passione sinistra” di Marco Ponti, “I solidi idioti” di Enrico Lando), collabora negli anni con diversi musicisti, tra cui Delta V, Max Gazzè e Morgan. Il suo talk-show “Il Salotto di Mao” ha ospitato nel corso degli anni più di mille artisti. Autore di due romanzi musicali, “Meglio tardi che Mao” e “Olràit! Mao sogna Celentano e gliele canta”.
Gestisce il CortoCorto STUDIO, studio di produzioni e registrazioni indie situato nel cuore del quartiere San Salvario di Torino.

"Il mondo è zeppo di cantautori. Purtroppo sono vivi, per cui non ottengono il successo meritato. Per questo, i più grandi autori del momento, canteranno per voi le canzoni dei grandi del passato che, fortuna vuole per loro, sono oramai trapassati..."

Il tutto ideato, condotto e condito da Puso.
ingresso libero - tessera Arci necessaria