Lancio CircuSea: I Cabaret di Circo Benefit Mediterranea.

Lancio CircuSea: I Cabaret di Circo Benefit Mediterranea.

Creato: Tue, 19/02/2019 - 14:12
Quando:
Sat, 23/02/2019 - 15:00
Proposto da : Jaqulè
Files Allegati:
Lancio CircuSea: I Cabaret di Circo Benefit Mediterranea.

CircusSea è un’azione proposta da AltroCirco News contro l’indifferenza davanti alla morte di migliaia di esseri umani, segno terribile del tempo in cui viviamo, affinché il mondo circense si unisca con la sua energia dirompente alla moltitudine di chi non vuole più restare a guardare.

Una iniziativa per sostenere Mediterranea Saving Humans, un progetto che grazie ad una nave volontaria sta presidiando le acque del Mar Mediterraneo principalmente in corrispondenza delle coste libiche, in collaborazione con le azioni di Open Arms e Sea Watch.

Jaqulè - Associazione di promozione sociale raccoglie l'invito di AltroCirco, piattaforma nazionale per la promozione del circo sociale in Italia, ed organizza la giornata di lancio del progetto Circus Sea; con l'idea di sostenere Mediterranea nel suo operato di monitoraggio e soccorso sulle rotte de* migranti*.

PROGRAMMA DELLA GIORNATA

15:00 - Accoglienza
15:30 - Interventi sul tema migrazioni
18:00 - Spettacolo Teatrale benefit Mediterranea "Mare nostro vostro loro" a cura della Piccola Scuola Popolare di Teatro
19:00 - Aperitivo
21:00 - Cabaret Circense benefit Mediterranea

DATA E LUOGO

23 Febbraio 2019 / Teatro Bossatis di Volvera (TO)

Fortemente consigliata la PRENOTAZIONE ai seguenti recapiti:

3391370154
teatrobossatis@gmail.com

Per saperne di più sul progetto Circus Sea, clicca qui per accedere al comunicato stampa di AltroCirco: http://www.altrocirco.it/wp-content/uploads/2019/02/CircuSea-Comunicato-...

Per saperne di più su Mediterranea: https://www.facebook.com/Mediterranearescue/