Elena Ascione a Stand Up Soce

Elena Ascione a Stand Up Soce

Creato: Mon, 14/05/2018 - 10:32
Quando:
Mon, 14/05/2018 - 10:25
Proposto da : Soce - Arci Ciriè
Elena Ascione
Nasce a Carmagnola che è come Brooklyn senza ponte, ma coi peperoni. Non appena si rende conto che non è vero che essere bionde con gli occhi azzurri ti spiana la via del successo, decide che il successo non le interessa, perché non esiste che si faccia mora con gli occhi verdi; a questo proposito chiede al suo biografo ufficiale di spezzare una lancia in favore della volpe; non ha rinunciato all’uva perché era troppo in alto, ma perché lo sanno tutti che l’uva fa ingrassare. Le piace raccontare e raccontarsi a se’ stessa e agli altri offrendo una spalla su cui ridere del quotidiano vivere (questa non me la copiate che l’ho già registrata alla SIAE).
 
 
 
Elena Ascione nel 2016 è la prima donna a vincere il concorso di comico di Grottammare CABARET AMORE MIO giunto alla 32esima edizione sotto la direzione artistica di Enzo Iacchetti 
Nel 2018 il suo spettacolo è selezionato per il Torino Fringe Festival (www.tofringe.it)
 
PRESENTAZIONE SPETTACOLO 
 
Quando il limitar di gioventù l'hai già salito e Giacomo Leopardi non ha più niente da insegnarti, c'è ancora qualcosa per cui esser lieti e pensosi? 
Quindi via quel sorriso ebete dalla tua faccia, e prendi in mano la tua vita!
Se sei una donna che corre coi lupi 
Se sei un uomo che viene da marte 
Se ti sei fatto di troppi manuali di autoaiuto senza riuscire mai a dichiararti Manager di te stesso, questo è lo spettacolo che fa per te.
 
Tre anni dopo il debutto nel mondo della stand up Elena Ascione torna con un nuovo spettacolo "Adesso si fa sul serio" che racconta i compromessi e gli insuccessi camuffati da esperienza che tutti annoveriamo nel nostro curriculum di vita.
Perché se non riesci ad amare ciò che sei, potrai senz'altro amare ciò che sette.
 
INGRESSO GRATUITO - OFFERTA LIBERA A CAPPELLO
TESSERA ARCI RICHIESTA
 
SOCE - Via matteotti 16, Ciriè (TO)